sabato 18 gennaio 2014

18/01/2013 - 18/01/2014: Un anno di blog, un anno di noi!



Buongiornoooooooooooo!!!
Sicuramente leggerete l'euforia in questo saluto ed infatti è proprio così, sono al settimo cielo.
Come potete leggere dal titolo il gran giorno è arrivato, un anno di blog, un anno di noi!
Se qualcuno un anno fa mi avesse detto che ora sarei stata ancora qui, con voi, che con passione leggete i miei sproloqui letterari non ci avrei assolutamente creduto.
Vi sembrerò esagerata, lo so, ma essere ancora qui dopo un anno mi rienpie di gioia e di emozione. Quando ho cominciato l'ho fatto quasi per caso. Era mesi che ci pensavo ma non mi decidevo, poi un giorno, in un pomeriggio di stanca l'ho fatto, ho premuto quel tanto temuto tasto "pubblica" che ancora adesso - vi dirò la verità - mi incute non poco!
Sono andata proprio ora a rileggere quel primo post e ho gli occhi lucidi perchè ritrovo quella me impacciata, quella me appassionata, quella me pronta per un'avventura più grande di lei. Ora dopo un anno qualche somma posso provare a tirarla ed è con immenso orgoglio che posso dire di essere super soddisfatta. Non perchè io abbia raggiunto chissà quali traguardi - non sono neanche lontanamente vicina al numero di followers e di visualizzazioni dei blog letterari che io amo di più - ma perchè in questo anno, grazie al blog, grazie a voi sono cresciuta come lettrice ma anche come donna.
Sono felice di essere riuscita a pubblicare i miei post con costanza - anche se non giornaliera - ma spero di poter fare di più nel nuovo anno che mi e ci attende. Spero anche di riuscire ad organizzare qualcosa di speciale con amiche e amici bloggers nei mesi futuri o di trovare delle idee nuove per qualche rubrica che possa allietare i vostri momenti passati qui con me. Io ce la metterò tutta!!!!

Grazie a questo mio angolino virtuale ho conosciuto persone che sono diventate per me delle vere amicizie, grazie a questo blog ho conosciuto autori e autrici che mai mi sarei sognata di poter neanche avvicinare; grazie a questo blog ho scoperto delle letture che mai avrei preso in considerazione quando ancora ero solo un lettrice silenziosa.
Quindi se in questo momento stai leggendo questo post il mio grazie è principalmente per te, che mi leggi e in modo attivo e commenti i miei scritti o che magari mi leggi e non commenti ma prendi spunto da quello che io scrivo per le tue future letture; GRAZIE perchè senza il tuo contributo questo blog non potrebbe assolutamente esistere.

29 commenti:

  1. Dani tantissimi auguri per questo meraviglioso traguardo!!
    Ti credo che sei emozionata, dev'essere una cosa bellissima!! *___*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Leda! A breve proverai anche tu questa meravigliosa sensazione *__*

      Elimina
  2. https://www.youtube.com/watch?v=FchMuPQOBwA
    Auguri :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma Grazieeee! Che bel pensiero! E visto che è la prima volta che ti leggo qui... Un caloroso benvenuto!

      Elimina
  3. Grande Dany! Continua così! Un bacione

    RispondiElimina
  4. Complimenti Dani :D
    Chissà perché gennaio è un mese che ispira la gente ad aprire i blog :P (anche io ho aperto a fine gennaio LOL)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Deni!! Chissà, forse perché è un mese di inizio, uno di quei periodi in cui i buoni propositi si sciupato. Un ottimo mese per cominciare qualcosa di nuovo!

      Elimina
  5. Il primo anno è sempre il traguardo più bello!! Tantissimi auguri cara Dani!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Monica!! Immagino che il primo anno sia sempre ricordato con più emozione! Anche se spero di riuscire a festeggiarne tanti altri insieme a voi!

      Elimina
    2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
  6. Tanti auguri! Sono sicura che sarà il primo di una lunga serie! :)

    RispondiElimina
  7. Buon BlogCompleanno!
    E tantissimi auguri al tuo blog, che possa continuare a crescere!

    RispondiElimina
  8. Auguriiii Daniela a te e al tuo angolino virtuale ^_^ ti auguro che c'è ne siano tantissimi altri di anni soddisfacenti come questo se non di più!!! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille! Io ci conto... Sperando ci sarà qualcuno che avrà voglia di continuare a seguirmi! ;-)

      Elimina
  9. Daniela, tantissimi auguri a te e al tuo blog! Devi essere orgogliosa del tuo lavoro e grazie per condividere con noi i tuoi pareri librosi :)

    RispondiElimina