lunedì 26 maggio 2014

Chi bussa? #14

Buongiorno e buon lunedì carissimi lettori! Come va? So che l'inizio di una nuova settimana è sempre duro ma possiamo farcela!!!
Per distrarci un po', che ne dite di parlare di emergenti? Sono qui per una nuova puntata di Chi bussa? Ultimamente tra gli emergenti ho trovato delle letture veramente valide quindi vediamo chi bussa oggi!
_____________________________________________________

Titolo:    A bocca chiusa
AutoreStefano Bonazzi
Genere: Thriller
Pagine: 287
Costo:   9.90 euro rilegato con copertina rigida; 4.99 e-book
Pubblicazione: Newton Compton editore Isbn: 9788854162372

Sinossi: L’afa d’agosto a Ferrara è insopportabile, soprattutto se ti costringono a stare chiuso in una casa buia della periferia. Se non puoi frequentare gli altri bambini, diventi un animale solitario. Cresci somigliando ogni giorno di più al tuo aguzzino. Accogli il seme del male e lo covi per anni, lo senti crescere dentro di te, finché germoglia il desiderio di vendetta. Ma se la persona che ti ha allevato come una bestia adesso è morta, devi scegliere una vittima su cui sfogare la tua rabbia. La violenza genera violenza, ed è una belva assetata di sangue. A bocca chiusa, romanzo d’esordio di Stefano Bonazzi, racconta la genesi di un assassino. Un viaggio allucinato tra i deliri del protagonista, che parte da un’infanzia di violenze e privazioni per sfociare in un tragico finale.
 
L'autore: Nato nel 1983 a Ferrara, web master di professione e grafico, da oltre dieci anni realizza composizioni e fotografie sul mondo dell’arte pop surrealista. Le sue opere sono state esposte, oltre che in Italia, a Londra, Miami, Seul, Monaco.
Come autore, ha esordito nel 2011 con il racconto Stazioni di posta, scelto da Gianluca Morozzi per l’antologia Auto Grill, cui sono seguiti Morsi, contenuto nel volume Il voltatore di pagine, e Primo amore, in Bologna violenta.
Per maggiori informazioni, visitate il suo sito: www.stefanobonazzi.it
Pagina Facebook: https://www.facebook.com/stefanobonazzi.it
Pagina Twitter: https://twitter.com/StefanoBonazzi
_____________________________________________________

Come non essere curiosa di leggere questo libro? Un thriller - i miei preferiti -, una trama che promette scintille, delle recensioni fino ad ora entusiaste. Non vedo l'ora di averlo tra le mani!!!!!!
E voi? Cosa ne pensate? Vi ispira? O magari lo avete già letto...
In ogni caso se siete amanti della fotografia andate a farvi un giro sul luo sito e troverete delle immagini splendide!!!
Fatemi sapere!

6 commenti:

  1. A me ispira parecchio, "la genesi di un assassino" incute già timore O.O
    La cover non mi piace molto però!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, devo dire che la trama è accattivante!!
      Anche a me non entusiasma la cover, aspettavo di dare un giudizio dopo averlo letto per capire se ha un collegamento particolare con la storia! :P

      Elimina
    2. La pala è eloquente........
      Forse è il giallo a farmi arricciare le narici ahahah o la grandezza del carattere.

      Elimina
    3. giallo...mi è sembrato di sentire che ti manchi un libro giallo per una challenge ahahahhahahaah il giallo ti perseguita!!! ;)

      Elimina
  2. Ciao!
    E' un titolo interessante, bisogna sostenere gli autori nostrani, soprattutto se in gamba e promettenti!
    Solitamente non leggo thriller, ma sono sempre aperta a tutto, non si sa mai :-)
    ciaoooooo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Chiara!!! Mi è arrivato oggi...spero di riuscire a leggerlo a breve! ;)
      Non partecipi al giveaway? :P

      Elimina