mercoledì 21 maggio 2014

Summer Giveaway



Se pensi all'estate quale libro ti viene in mente e perchè?

COMMENTA E VINCI!


Buongiorno cari lettori! Siamo Maria di Blog Expres e Daniela del Blog Un libro per amico! Siamo super emozionate perchè stiamo per presentavi un post speciale! Dalla collaborazione tra i nostri blog nasce un giveaway che speriamo possa essere entusiasmante per voi quanto lo è stato per noi organizzarlo!

Perchè Summer Giveaway? Perchè fra un mese esatto saremo in estate, il periodo dell'anno in cui si dice si legga di più in assoluto, quindi abbiamo pensato di festeggiare insieme a tutti voi l'arrivo di questa stagione meravigliosa.


Le iscrizioni aprono oggi e si chiudono il 21 giugno. Avete quindi un mese esatto di tempo! Il giorno successivo attraverso Random.org estrarremo i tre vincitori che verranno contattati da noi via email!

PREMI


Buoni sconto: 

-Un Buono sconto del 20% sulla linea di bikini LaRe da utilizzare sull'e-commerce www.lare.bigcartel.com  
LaRe nasce dall'idea creativa di due amiche che hanno unito la creatività stilistica, la capacità comunicative e una grande passione per la moda! Il prodotto LaRe vuole distinguersi per l'utilizzo di tessuti di alta qualità uniti all'artigianalità del Made in Italy, offrendo alle clienti un prodotto unico nel suo genere. 

-Un Buono sconto del 20% su tutti i prodotti Tamu collection by Martina Pinto da utilizzare su http://www.tamucollection.com
Martina Pinto è un'attrice che sta avendo un grande successo. La stiamo vedendo questi giorni in Tv nella Fiction “Furore – il vento della speranza” su Canale 5 con Francesco Testi, Giuliana De Sio, Alessandra Martines. Martina Pinto è anche una blogger e designer di moda.
La Linea Tamu Collection è totalmente disegnata da Martina che cura con passione ogni dettaglio!

Libri Cartacei:

1) Il primo libro è stato gentilmente messo a disposizione dalla casa editrice. Non un romanzo qualunque ma quello di uno colosso della Letteratura italiana conosciuto in tutto il mondo. Parliamo del grande Andrea Camilleri e del primo libro su Montalbano che la Sellerio sta ristampando per festeggiare i vent'anni del commissario Montalbano nell'ambito di una nuova collana ad edizione economica appena lanciata. Un'occasione da non perdere per chi è amante del famosissimo commissario ed anche per chi non ha mai letto nessun libro della serie ed ha voglia di cominciare ora!
Titolo:    La forma dell'acqua
AutoreAndrea Camilleri
Genere: Giallo
Anno: prima edizione 1994; nuova ristampa con nuova veste grafica 2014
Pagine:  202
Costo:   6.90 euro
Casa editrice: Sellerio

2) Il secondo libro che vi proponiamo è quello di un emergente che, gentilemente, lo stesso autore ci mette a disposizione, con tanto di autografo e dedica personalizzata. Un libro di cui potete trovare la recensione qui.

Titolo: A passo di tartaruga
Autore: Rosario Centorrino
Genere: Narrativa
Pagine: 136
Costo: Cartaceo 10.00 euro - Ebook 3.90 euro
Pubblicazione: Dicembre 2013, prima ristampa Febbraio 2014 - edito da Edizioni Smasher

3) Anche il terzo cartaceo messo in palio arriva dalla gentilezza di un'autrice emergente e sarà corredato da dedica personalizzata ed autografo. La recensione qui.

Titolo: Le stanze buie
Autore: Francesca Diotallevi
Genere: Narrativa
Pagine: 400
Costo: 22.00 euro
Pubblicazione: 13 settembre 2013, prima ristampa Febbraio 2014 - edito da Mursia editore


E-book

1) Per concludere in bellezza in palio ci sarà anche l'-book del libro Io prima di te di Jojo Moyes




I vincitori riceveranno rispettivamente:


1° estratto: Un Buono sconto del 20% sulla linea di bikini LaRe da utilizzare su www.lare.bigcartel.com, l'e-book  e un libro a scelta tra i cartacei
2° estratto: Un Buono sconto del 20% su tutti i prodotti Tamu collection by Martina Pinto da utilizzare su http://www.tamucollection.com e un libro a scelta tra i due cartacei rimasti
3° estratto: Libro cartaceo rimasto
 
COME PARTECIPARE

- essere iscritti come lettori fissi dei blog Blog Expres e Un libro per amico
(potete farlo cliccando nella finestra che riporta la scritta SEGUI QUESTO BLOG);

- lasciare un commento indicando la vostra mail e quale tra i cartacei scegliereste in caso di vittoria e rispondendo alla seguente domanda: 
"Se pensi all'estate quale libro ti viene in mente e perchè?"

- cliccare MI PIACE sulle seguenti pagine facebook

- essere follower su Instagram di
@larecollection 
@tamucollection

Ricordatevi di specificare con quale nome avete fatto mi piace sulle varie pagine in modo che sia semplice per noi controllare!!!!

Perdonateci per questo post chilometrico ;) ma non potevamo fare di meglio visto i numerosissimi premi in palio!!
Buon divertimento a tutti! Vi auguriamo fin da ora una bellissima estate!


Un forte abbraccio! 

Daniela e Maria

56 commenti:

  1. Yeaaaah!!! Sono la prima *-*
    Nooooo O.O panico, e se non ho twitter? :''''''(

    Dany avete fatto proprio un bel lavoro :applausiscroscianti:

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahahahah non serve Twitter ma instsgram! Crea un account, è facile facile!

      Elimina
    2. Mi sono confusa O.o ahahah
      Comunque come primo premio scelgo Le stanze Buie, poi La forma dell'acqua e infine ma sono perché ce l'ho già ed è bellissimo (quindi consiglio a chi non ce l'ha di metterlo come prima scelta :P ) A passo di tartaruga!
      Inizio a mettere tutti i like, per Instagram mi organizzerò ;)

      Elimina
    3. Perfetto michy! Quando hai fatto l'account instsgram dimmi con che nome lo fai! Per Facebook sei schedata ahahahah In bocca al lupoooooooo!

      Elimina
    4. Eccomi! Pronta!
      Allora, su istangram sono michymimi84

      Se penso a estate mi viene in mente... ummmm....
      Il vangelo secondo gesù cristo di Saramago! Hai strabuzzato gli occhi? Ahahah ti starai chiedendo perchè!! Te lo spiego subito.. l'anno scorso ho passato una settimana al mare con un'amica e tutte le nostre giornate in spiaggia lei le ha dedicate alla lettura di questo libro, la particolarità è che lei ha l'abitudine di leggere bisbigliando.. non posso dimenticarmene!!!
      Amante segreta di Saramago, più avanti mi sono cimentata in quella lettura, che però, a differenza delle stupende esperienze precedenti, non mi ha entusiasmata così tanto! Io do la colpa al formato ebook!!!!

      In bocca al lupo a me e crepi!
      Bacioooooooooooni

      Elimina
    5. ahahahahah ti immagino sdraiata sul lettino con la tua amica in fianco che praticamente prega...ahahahahahahah

      Elimina
  2. Aaa che meraviglia! Grazie di cuore ragazze per questo bellissimo Giveaway! Come non partecipare? *^* Le stanze buie è da una vita che voglio ç__ç
    Ho messo mi piace a tutte le pagine (Leda Bacchetta) e seguo su instangram come @ledibac!
    Spero di essere una delle fortunate e incrocio le dita!! *__*

    Rispondendo alla domanda:
    Mi viene in mente Il cuore selvatico del ginepro di Vanessa Roggeri! Perché è un libro bellissimo ambientato in Sardegna e io amo follemente la Sardegna dove ho passato le mie vacanze estive per due anni *_* ci ho lasciato il cuore! I piccoli paesini Sardi mi hanno incantata e li ho ritrovati in questo libro, facendomi pensare all'estate! *-*

    RispondiElimina
  3. il libro che mi fa venire in mente l'estate è ma le stelle quante sono perchè l'ho letto l'estate della mia prima cotta e perchè la storia del libro si svolge alle soglie dell'esame di maturità..
    come premio sceglierei le stanze buie, la tua recensione mi ha incuriosito molto :)
    marialice pompilii su fb
    pupazzola86 su instagram
    rosaspina86@gmail.com

    RispondiElimina
  4. Partecipo volentieri
    GFC/FB: Chicca Tamburrino
    e-mail: pleadi@inwind.it
    instagram: @poiu801
    Il libro che mi fa venire in mente l'estate è in realtà tutta la collana dei libri di Sophie Kinsella...perchè ho letto tutta le serie di I love shopping proprio in estate,sotto l'ombrellone.Per il primo libro,sceglierei La forma dell'acqua.

    RispondiElimina
  5. Estate... Ferie... Sole... Relax! Vorrei già fare il conto alla rovescia ma son alle prese con il periodo più caotico e incasinato del mio anno lavorativo... Durante l'estate la parola d'ordine sarà relax e leggerezza! Voglio fuggire in posti lontani e bellissimi! Almeno con la fantasia :) Leggerò di sicuro i libri di Jacqueline Carey, la trilogia di Imriel. Vale così o devo specificare proprio un libro solo?
    Dei libri in palio vorrei leggere "a passo di tartaruga", mi incuriosisce il titolo!
    Ps. trovate i miei like come gavinedda, gavinedda77, Stefania Z.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Stefyyyyy ciaoooo!!! *___*
      Dai che nei week end puoi scappare al mare, e che mareeeee!!! Io darei non so che cosa per abitare in Sardegna come te...ma immagino che per te che ci stai sempre non sia la stessa cosa!
      In bocca al lupo per il give! Sono felice che partecipi!

      Elimina
  6. Partecipo :)
    email: stellinabella9290@hotmail.it
    Face: Rizzo Miriam
    Instagram: Rizzo Miriam (credo... non lo uso praticamente mai)
    Un libro che mi fa venire in mente l'estate è... Obsidian, di Jennifer Armentrout! Perchè come per l'estate non riesco a resistergli. Il libro che scelgo è "Le stanze Buie"

    RispondiElimina
  7. - essere iscritti come lettori fissi dei blog Blog Expres e Un libro per amico: GFC cricchio

    - mail: cristina.caligaris@gmail.com

    - "Se pensi all'estate quale libro ti viene in mente e perchè?": Titolo: Le stanze buie. Mi piace 1) l'idea della dedica personalizzata dell'autore; 2) è ambientato a Torino la mia città; 3) è ambientato nel passato; 4) è talmente lungo che lo posso leggere solo d'estate.

    - facebook: Cristina Caligaris

    - Instagram: cricchio76

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Benvenuta!
      Io non ti vedo sulla mia pagina facebook, se hai già fatto i mi piace ti conviene controllare altrimenti fammi sapere!!! ;)

      Elimina
  8. Eccomi, come promesso. Ammazza quante cose che avete chiesto di fare xD
    Dunque dunque, sono follower di tutti e due i blog con il nome di AlessiaNightOwl
    Sono fan di tutte le pagine FB con il nome di Alessia ProfumoLibri
    Però non capisco come diventare follower su instagram di quei due profili, perché non lo uso quasi mai e non riesco a trovare il modo... Se questo invalida la mia partecipazione vi prego di aiutarmi xD

    Tra tutti i premi messi in palio quelli che mi fanno più gola sono lo sconto sulla collezione Tamu, che mi piace un sacco e in assoluto il libro "Le stanze buie" che desidero con tutta me stessa, e poi cavolo sarà autografato e con dedica *____*

    Se penso all'estate mi vengono subito in mente i libri di Kristan Higgins, non tanto per le ambientazioni che possono essere diverse, ma per il suo stile fresco e colloquiale, per le sue protagoniste frizzanti e simpatiche, per le sue storie leggere che danno modo di distrarsi dalla quotidianità e rinchiudersi per qualche ora in un mondo fatto di allegria, romanticismo, ironia e emozioni.

    Per concludere ecco la mia mail: ale1285@gmail,com

    PS: Ora vado a condividere un po' su facebook :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che nome hai su Ingtagram? Allora, io non sono esperta, ho appena fatto l'account comunque...sullo smartphone aprendo l'applicazione ho una barra inferiore, l'ultimo simbolo è la sagoma di una persona, ci clicchi e in alto c'è la lente di ingrandimento per cercare i profili! Spero di essere stata chiara!
      :*

      Elimina
    2. Sì sei stata chiara ;) in fondo Instagram non è poi così difficile

      Elimina
  9. Anche io ci tenevo a ringraziare tutti voi per la vostra partecipazione! Buon divertimento! Maria

    RispondiElimina
  10. Sorry, non instagram ma spero di potere partecipare ugualmente! :)
    cogitoergosum8587@yahoo.it
    fb: cogito ergosum
    Io penso a... 'Malombra' di Fogazzaro, è da un po' che l'ho adocchiato e progetto di rapirlo presto da qualche libreria. :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao purtroppo serve un account instsgram per fare mi piace al account delle ragazze che gentilmente mettono a disposizione gli sconti. Se non vuoi farne uno trova qualcuno che conosci che ha l'account e che segua per te le ragazze e poi dicci il nome con cui lo hai fatto. In più dovresti dirci quale dei libri in palio vorresti ricevere in caso di vincita!

      Elimina
  11. se penso all'estate mi viene in mente la serie Virgin River di Robin Carr,( questa letta in estate) ma anche la serie Travis della Kleypas!
    su istagram sono valeriacostarelli (valeria84) e su fb: valeria costarelli
    mi piacerebbe leggere le stanze buie!
    happysmile@live.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Valeria! Benvenuta!!!
      Ho letto da pochissimo Sugar Daddy, il primo della serie Travis...molto carino ed adattissimo all'estate! ;)
      In bocca al lupo per il giveaway!

      Elimina
  12. Ciao a tutte!!! Vorrei ricordare di controllare di aver seguito tutte le regole per poter essere incluse nell'estrazione del giveaway...sarebbe un peccato che qualcuna di voi vincesse e venisse eliminata per aver dimenticato anche solo uno dei passaggi richiesti!!! ;)

    RispondiElimina
  13. Che bella opportunità! La mia email è valemau99@hotmail.it e mi piacerebbe avere Le stanze buie! ^^ Se penso all'estate mi viene subito in mente Colazione da Darcy di Ali McNamara perché l'ho letto in spiaggia e perché parla di una ragazza che per avere un'eredità deve vivere 1 anno in un'isola. Ho messo mi piace alle pagine facebook con il nome di Valentina Maurizio e su instagram con VALEMAU99 (Valentina Maurizio).
    Incrociamo le dita! ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Valentina!!! Sono felice che la nostra iniziativa ti piaccia! In bocca al lupo! :)))

      Elimina
  14. Ciao Dani, eccomi...
    Dunque, mi piace l'ho fatto con nadirevale ( o Nadir Berrino) ma nn dovrebbe essere difficile identificarmi visto il nome......
    Io sceglierei il libro " le stanze buie " perchè mi è stato consigliato da un'amica.....
    Il mio libro per l'estate.....
    SICURAMENTE SHANTARAM
    Che va bene per l'estate, l'inverno, l'autunno e la primavera...
    Magnifico, ti tiene incollato dall'inizio alla fine,in qualunque momento. E ogni momento è buono per arrivare alla pagina successiva.
    Praticamente unico.
    P.S. Un grazie a quella blogger che me lo ha fatto conoscere :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Finalmente ti sei deciso!!!
      Chi sarà mai quella blogger che ti ha fortemente consigliato - ed anche regalato - Shantaram????? :P
      L'autore dovrebbe farmi un bonifico per tutti gli Shantaram che ho regalato e per tutti quelli che a causa del mio stalking sono stati acquistati e letti hihihihihihihi
      Manca la mail per contattarti però!

      Elimina
    2. Ma, non sarà una mia cara amica con la passione per i libri????
      La mail nadirevale@libero.it

      Elimina
  15. Ciao Dani eccomi anche io.
    Io mi sono iscritta con valeenadir e settivalentina su istagram.
    Se penso all'estate mi viene in mente " Non tutti gli uomini vengono per nuocere", semplicemente perchè mi ha accompagnata al mare...
    Se vincessi sceglierei " Le stanze buie"
    un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Valeeeeeee!!!! Sempre più tecnologica! Brava! In bocca al lupo.
      Aggiungi l'email per contattarti però!! ;)

      Elimina
    2. Valeenadir@libero.it
      baci baci

      Elimina
  16. Bella iniziativa! Spero di aver fatto tutto.....
    Seguo i blog con il nome MaryB
    Facebook: Mary Marita
    Instagram: @Maryta75
    mail eracle2005@yahoo.it
    Se penso all'estate mi viene in mente il libro Chocolat di Joanne Harris perchè, al di là del libro e dei personaggi che mi sono piaciuti tantissimo, immagino una vacanza in Provenza in un paesino che potrebbe assomigliare a Lansquenet immerso nei profuni e nei colori della lavanda.
    Mi piacerebbe ricevere Le stanze buie.
    Un abbraccio
    Mary
    mail

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! Sei stata perfetta!!! Ora non ti resta che incrociare le dita.
      In bocca al lupo!
      :)))))

      Elimina
  17. Meglio tardi che mai... Mamma che ansia di non farcela in tempo XD
    Come libro cartaceo mi piacerebbe Le stanze buie perchè TUTTI lo stanno adorando e l'hanno letto tranne me -_-'
    Se penso all'estate mi viene in mente la saga di Harry Potter perchè sono stati i primi libri, di una certa consistenza, che ho iniziato a leggere quando ero piccola. Mi ricordo di me bambina in spiaggia, immersa nella lettura in quel mondo fantastico, mentre tutti gli altri bambini mi guardavano come fossi pazza a portarmi letture al mare. Sono sempre stata una bambina particolare e ancora oggi in molti non capiscono quanto sia fondamentale per me leggere. Anche al mare, mi rilassa e mi fa "pesare" meno il caldo e intanto mi abbronzo velocemente :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. email nella remotissima impossibile possibilità di vincita: illibrochepulsa@gmail.com

      Elimina
  18. partecipo anche ioooo hahahaahahh
    Come libro cartaceo sceglierei "a passo di tartarughe!" la trama mi piace davvero parecchio!!!
    Se penso all'estate mi viene in mente la saga di Twilight perchè ricordo di averla scoperta proprio in quel periodo :P
    la mia mail è patafix22@hotmail.it
    seguo le varie pagine facebook come PetPigeon Maddox
    i blog come Maria Petrillo :P
    incrocio le dita
    bacini

    RispondiElimina
  19. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  20. Partecipo
    profilo di FB con cui partecipo https://www.facebook.com/annalisa.pintus
    In instagram @AnninaPintus
    email: snorkyna@hotmail.it
    scelgo in caso A passo di tartaruga

    Pensando all'estate mi vien in mente il bellissimo libro di Wibur Smith anche gli angeli piangono. Bellissimo libro mi ha tenuto compagnia per tre mesi sotto l'ombrellone è stato fantastico leggerlo lo consiglio =)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. oddio ho sbagliato ho instagram è @snorkyna nome Mariposa... @anninapintus è di twitter

      Elimina
  21. se penso all'estate mi viene in mente i love tiffany di marjorie Hart il classico libro da leggere sotto l'ombrellone

    RispondiElimina
  22. Estrazione vincitori!

    Carissimi followers con grande gioia ed emozione proclamiamo i vincitori del Summer Giveaway che si è concluso ieri 21 giugno!
    Primo Estratto Valentina Setti
    Secondo Estratto Vally (Valentina A.)
    Terzo estratto Chicca Tamburrino
    Complimenti ragazze per il bel bottino che vi siete aggiudicate! Nei prossimi giorni verrete contattate via email da Daniela del blog Un libro per amico!
    Grazie a tutti per avere partecipato! Buona estate!
    Maria Blog Expres e Daniela Blog Un libro per amico

    RispondiElimina
  23. Evvvvvviva grazie 1000...
    Che bello il mio libro preferito....
    E autografato....
    Un enorme ringraziamento a tutti gli organizzatori ed alla mia blogger preferita..
    Un abbraccio
    Vale

    RispondiElimina
  24. Grande!! :D sono felicissima!! Grazie mille per queste iniziative! :)

    RispondiElimina