giovedì 17 luglio 2014

Chi bussa? #17

Buongiorno miei cari, come state? Io sono un po' assente dalla blogosfera in questo periodo; il mese di agosto si avvicina e ci sono tanti lavori che hanno la necessità di essere chiusi entro la fine di questo mese quindi faccio difficoltà ad essere presente giornalmente qui anche solo per le risposte ai vostri commenti. Spero mi perdonerete.
Oggi sono qui con una nuova puntata dedicata agli autori emergenti, quindi vediamo...Chi bussa?
_____________________________________________________

Titolo: FLAMEFROST Due cuori in gioco
Autore: Virginia Rainbow

Genere: Fantasy
Pagine: 356
Costo: Cartaceo: 16.90 euro.
Pubblicazione: giugno 2014 - autopubblicato YOUCANPRINT

Trama: Gli abitanti del pianeta Luxor sono scampati alla distruzione del loro mondo e vagano nello spazio alla ricerca di una nuova terra. I principi alieni Nardos e Gered vengono incaricati di compiere una missione misteriosa sul pianeta Terra. È in questo contesto che si inserisce il rapporto particolare tra Gered e una ragazza terrestre, Sarah. Gered cerca di avvicinarla in tutti i modi, usando i poteri straordinari di cui dispone, ma lei rifiuta qualsiasi tipo di relazione, nonostante si senta molto attratta da lui. Un mistero aleggia su tutta la storia e verso la fine cominciano a scoprirsi alcuni tasselli. In un intreccio via via più articolato, si delinea la delicata psicologia dei personaggi, che si cercano e si respingono, si incontrano e si allontanano. Fa da sfondo alla storia la società aliena con le sue regole e i suoi riti peculiari. Un mix di contrasti, dolcezza, passione e mistero, che tiene incollato il lettore alla pagina riga dopo riga in un ritmo intenso e coinvolgente.

Autrice: Virginia Rainbow è un’autrice che scrive fin da bambina, creando storie piene di immaginazione e sentimento. Ora passa il suo tempo tra il lavoro e la sua passione per la scrittura. Adora leggere, fare passeggiate in montagna e guardare i cartoni della Walt Disney. Il suo romanzo di esordio è “The black mask”.
 
Siti utili per l'acquisto:  www.youcanprint.it  
www.ibs.it   www.Amazon.it e altri siti online
 
Pagina Facebook Fan:

Pagina Facebook dell'autrice:
www.facebook.com/lamascheranera.romanzo

_____________________________________________________

Chi mi conosce sa che non prediligo il genere fantasy ma credo che a molti di voi questo libro possa incuriosire non poco quindi sono felicissima di segnalarvelo. Anzi, mi piacerebbe che se qualcuno di voi lo leggesse poi tornasse a dirmi le sue impressioni, perchè è a questo che vorrei servisse questa rubrica che amo!
Che ne dite? Vi ispira questo libro?

Nessun commento:

Posta un commento