venerdì 1 gennaio 2016

Buon 2016

4 commenti:

  1. Buon anno e buone, buonissime letture anche a te.
    Sul fronte delle letture per me il 2015 è stato positivo sia per i libri letti (non punto alla quantità... ma alle emozioni che mi restano addosso dopo aver terimanato una lttura) sia per una serie di iniziative legate ai libri alle quali ho partecpato (#ioleggoperchè, libriamoci, laboratori di lettura, letture ad alta voce in casa, metti un lettore in vetrina)... mi auguro che il 2016 sia ricco di belle soddisfazioni, sul fronte delle letture così come nella vita in genere. Ho aperto l'anno partecpiando alla Challenge ed è già una bella esperienza... Dei dieci libri che segnali non ne ho letto nemmeno uno ma ne prendo nota. Buona domenica e buone letture!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Stefania! Buon anno anche a te! Anche io non punto alla quantità anche se di certo riuscire a superarmi mi ha dato una grande soddisfazione! Ci sono così tanti libro che vorrei leggere che più leggo e più ho possibilità di accorciare la lista! Ho partecipato anche io a tantissime iniziative nell'anno appena passato e spero di poter replicare nei prossimi mesi! Un piccolo passo per volta porta lontano!!! :)

      Elimina