venerdì 1 luglio 2016

Vincitore Giveaway - Scrivere è un mestiere pericoloso di Alice Basso

Buon pomeriggio carissimi, come sapete ieri si è concluso il giveaway organizzato per permettervi di vincere una copia cartacea del libro Scrivere è un mestiere pericoloso di Alice Basso, gentilmente messa a disposizione da Garzanti. Come vi avevo comunicato ho provveduto ad inserire il vostro nominativo in ordine di commento sul sito random.org; quindi bando alle ciance… rullo di tamburi, squillino le trombe ecco lo screenshot dell’estrazione.


Il vincitore è: numero 19 - Alessandra Gulino


Complimenti, che culo! emmmm, molto fortunata Alessandra!!! Controlla la casella mail, c’è posta per te!!!!

Ringrazio tutti per la partecipazione, e spero di continuare a trovarvi qui, in questo mio angolino, anche in futuro perché le sorprese non finiscono mai!!! ;)

6 commenti:

  1. Grazie mille per l'opportunità e complimenti alla vincitrice!
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  2. Complimenti!
    Ok mi tocca proprio andarlo a prendere allora!!!!!

    Bacioni Dani

    RispondiElimina
  3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  4. Complimenti alla vincitrice e grazie per l'opportunità

    RispondiElimina
  5. Grazie mille, scusate se qui ho risposto in ritardo ma ho problemi con il pc!! Grazie mille, davvero *_*

    RispondiElimina