lunedì 18 gennaio 2016

18/01/2013 - 18/01/2016: Tre anni di blog, tre anni di noi!

3 anni. Chi lo avrebbe mai detto? Io no sicuramente ma credo neanche voi! Con tutti i nuovi blog letterari che nascono ogni giorno, ogni volta che ne apre uno nuovo si scommette su quanto riuscirà a reggere... beh, per il momento reggo! Tre anni fa a quest'ora facevo il mio timido ingresso in un mondo sconosciuto, chiedendomi se sarei stata all'altezza. Mi sembra ieri, quando con emozione assistevo ai primi traguardi: il primo post pubblicato, il primo commento, il primo follower; ora i numeri sono molto cambiati e per questo non posso far altro che ringraziare voi, chiunque ora stia leggendo questo post, che sia un mio follower appassionato o un internauta capitato qui per puro caso o per sentito dire. Grazie perchè senza di voi tutto il mio impegno sarebbe vano.
Mi sembra ieri e invece sono 3 anni. Gli anni passano inesorabilmente in questo angolino e passano anche nella vita di tutti giorni. In tre anni sono cambiate moltissime cose: ho letto libri che mai avrei creduto di leggere, ho intrapreso numerosissime ed interessanti collaborazioni con case editrici, ho partecipato ad incontri, ho conosciuto autori, bogger, amici, persone che dal nulla sono diventate per me un punto di riferimento importante nella vita. 
Solo una cosa in tutto questo tempo non è mai cambiata: la grafica. Quindi ho pensato fosse proprio arrivato il momento di dare una svecchiata a questo mio angolo di paradiso. Ho fatto tutto da sola a parte qualche consulto e aiutino da parte delle mie adorate Lgs - soprattutto nella parte codici e affini - e sono super soddisfatta di quello che sono riuscita a creare dal nulla. Sarà strano entrare qui e non trovare la grafica che per tre anni ha visto crescere questo posto ma credo non ci sia occasione migliore che festeggiare questo giorno con questa nuova veste. Spero vi piaccia anche se magari all'inizio anche a voi sembrerà di essere in un posto nuovo; ma non temete, sono sempre io, per vostra fortuna o sfortuna ahahahahha.
Ogni anno mi piacerebbe fare qualcosa per premiare chi ogni giorno con la sua presenza fa sì che questo angolino virtuale respiri di vita perchè senza di voi tutto questo non sarebbe possibile! Anche quest'anno stavo pensando alla cosa quando mi è arrivato un libro non richiesto dalla Casa Editrice Piemme; un libro che non appartiene ai generi che normalmente amo leggere quindi mi è sembrata un'occasione perfetta per lasciare che arrivi nelle mani di qualcuno che potrà leggerlo ed apprezzarlo.
Ho quindi pensato di organizzare un Giveaway che prenderà il via oggi e si chiuderà il 31 gennaio.  


Ecco il libro:

Titolo: Anatomia di un cuore innamorato 
Autore: Sara Mengo Nata nel 1986 in provincia di Venezia, vive a Trieste dove studia Medicina e Chirurgia.
Dipendente dalle serie TV che hanno per protagonisti i camici bianchi – da ER a Chicago Hope, da Dr. House a Grey’s Anatomy – Sara sogna di fare il medico fin da bambina.
Inguaribilmente romantica, adora libri e film che raccontano storie d’amore, correre sul lungomare al tramonto e mettere i propri pensieri nero su bianco.
Dice di avere due sole insostituibili passioni: il fonendoscopio e la penna.
Casa editrice: Piemme
Pagine: 294
Prezzo:  18.50 €

Trama: Celeste ha ventisette anni e studia medicina. Peccato che tra lei e la laurea si frappongano ostacoli di non poco conto. Primo fra tutti il desiderio di innamorarsi. Sogna l’uomo perfetto e la storia capace di toglierle il fiato, ma è fatalmente vittima di innamoramenti improvvisi e passeggeri, spesso decisamente fuori luogo.
Un giorno il suo ideale di uomo sembra prendere le sembianze di Giorgio Ferranti: medico trentacinquenne, ora gentiluomo d’altri tempi, ora seduttore incallito, ora completamente indifferente ai sentimenti altrui; certamente affetto da una curiosa forma di bipolarismo.
La storia d’amore con Giorgio, la malsana infatuazione per la carismatica voce del docente di cardiologia, il primario cinquantenne Fabio Zaffiri, e l’amicizia con quattro compagni di studi, apparentemente “indegni di praticare la professione medica”, condurranno Celeste nel vivo di una brillante commedia romantica, tra lezioni, insolite ubriacature, fughe a Parigi, confondenti autopsie e ferree gerarchie cui sembra inutile anche solo pensare di ribellarsi.
Un’altalena costante tra cuore e ragione, fino ad arrivare al lieto fine (anche se, come sempre accade, tutto diverso da quello che si aspettava).
 
Avrei voluto organizzare qualcosa con effetti speciali ma il tempo dopo le vacanze di Natale è sempre ridotto e prima non sono riuscita a preparare nulla quindi ecco le semplici regole che dovrete seguire per poter partecipare.

REGOLE

  1.  Commentare questo post entro domenica 31 gennaio manifestando la vostra intenzione a partecipare al giveaway e lasciando la vostra mail per poter essere contattati in caso di vincita;
  2.  Essere follower del blog - per chi ancora non fosse pratico basta cliccare su unisciti a questo sito nel box lettori fissi che trovata nella barra laterale del box.
Ad ogni partecipante verrà assegnato un numero in base all'ordine dei commenti e una volta chiuso il giveaway provvederò ad estrarre a sorte tramite il sito random.com quindi è veramente facile partecipare. L'unica cosa che vi chiedo è di partecipare solamente se credete che questa lettura possa fare al caso vostro in modo da non far perdere l'occasione a chi è realmente interessato! 
Con questo è tutto. Spero di ritrovarvi ancora qui tra altri tre anni!!! ;) 

139 commenti:

  1. Complimenti per questo traguardo, Dani! La grafica mi piace tantissimo!
    Al giveaway partecipo molto volentieri, grazie!

    RispondiElimina
  2. Buongiorno!bellissima trasformazione:)complimenti!!
    Partecipo ovviamente.
    paolamarykaterine@gmail.com

    RispondiElimina
  3. Ciao, ma che bello questo blog...ah, ma sei sempre tu?!! La mia progenie? Uh, che figura...quasi non ti riconoscevo! Io per il giveaway passo (lo sapevi già!), ma gli auguri per questi tre anni e i complimenti per la grafica nuova te li faccio più che volentieri! Bravissima!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo sapevo che non avresti partecipato ma sono stra felice di trovare i tuoi auguri! Tanto bene! <3

      Elimina
  4. Wooowww.... restyling fantastico fanciulla!!! Bravissima! ������ un abbraccio!
    E mi prenoto pure per il giveway! ��

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazieee! In effetti sono molto soddisfatta! Anche a te devo chiedere di aggiungere la mail!;)

      Elimina
  5. Bellissimo complimenti mi sono anche registrata spero di aver fatto tutto giusto complimenti

    RispondiElimina
  6. Auguri allora! Ad maiora! la mia mail è: blogapiedinudinelparco@gmail.com
    Partecipo volentieri!

    RispondiElimina
  7. Partecipo!!! Monica97@hotmail.it
    Complimenti :D

    RispondiElimina
  8. Tantissimi auguri per il Blog :)
    Partecipo volentieri al giveaway.
    mail: rositaroy@yahoo.it

    RispondiElimina
  9. La grafica è semplicemente wow! Adoro! Partecipo molto volentieri al giveaway.. un buon libro non si rifiuta mai.. chi si ferma è perduto, dicevano.. la mia mail cristina.borghesi@yahoo.it
    Complimentissimi per il traguardo raggiunto.
    Sei stata uno dei primissimi blog che ho iniziato a seguire e che mi hanno dato l'incipit necessario per non demoralizzarmi all'iniziato della mia avventura da blogger. La tua passione è percepibilissima ovunque! Ancora tanti tanti auguri!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma grazie!!! Le tue parole mi hanno emozionato! Queste sono le cose che adoro dell'essere blogger! *_*

      Elimina
    2. Tutto meritato :) Come mi piace l'idea di una reciproca connessione tra blogger ^^ ancora tanti auguri e complimenti per il bel traguardo raggiunto!

      Elimina
  10. Ciao augurissimi per il traguardo raggiunto e complimenti per la grafica è bellissimaaaa!!! per il giveaway partecipo come Pasquy, nick con il quale ti seguo sul blog, la mia email è pasquyyy@hotmail.com. Ti seguo su fb con la mia pagina "Leggere è viaggiare con la fantasia" dove ho condiviso giveaway :) Mi piacerebbe leggere questo libro tantissimo sono una studentessa di medicina :)

    RispondiElimina
  11. Complimenti per il traguardo e la nuova grafica mi piace moltissimo. Certo che voglio partecipare al giveaway!La mia e-mail è colophon@libero.it. Il libro lo regalerei alla biblioteca, così a leggerlo sarebbero in molti!
    Incrocio le dita.
    Ciao da lea

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Lea! Sono felice che la nuova grafica stia avendo così tanto consenso. Buona fortuna per il giveaway!

      Elimina
  12. Buon compleanno al blog :) Partecipo volentieri (lo regalerò,perchè non è il mio genere di lettura) sgiamborino@gmail.com.
    Ancora auguri e grazie per questo giveaway

    RispondiElimina
  13. Bellissima nuova grafica Dani!! è bello cambiare un po'!! *-*
    non partecipo a GA ma ti faccio tantissimi auguri al tuo blog! ti seguo sempre con piacere! magari ci becchiamo ancora al libraccio a Curno XD ahaha

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Leda, sono felice che ti piaccia! Io non amo molto i cambiamenti ma dopo così tanto tempo ne avevo un sacco bisogno!
      Ahahaha chissà che non ricapiti un incontro casuale o magari anche organizzato eh! ;)

      Elimina
  14. Complimenti per il traguardo.
    La grafica é cambiata ed é molto carina, ovviamente mi piaceva anche quella precedente. Ti seguo da un po' di anni, ma solo da pochissimo sono diventata una tua lettrice fissa (finalmente ho deciso di crearmi un account gmail). :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Rosa! Non lo hai specificato quindi immagino che tu non abbia intenzione di partecipare al Giveaway!

      Elimina
    2. Ah scusami :) il libro sembra veramente molto carino ma, forse, non rientra proprio nei miei gusti. Potrei anche leggerlo in futuro ma, per adesso, lascio la possibilità a chi é più interessato. Comunque grazie mille dell'opportunità.

      Elimina
  15. La nuova grafica è bellissima! ** Anche se mi ero affezionata alla precedente questa è davvero molto carina ^^
    Questo è un libro che mi incuriosisce parecchio quindi perchè non partecipare?
    La mia email è grazia_gra@live.it

    E tanti auguri per i tre anni di questo bellissimo blog!

    RispondiElimina
  16. Non potevo mancare a questo compleanno che segna anche una specie di compleanno della nostra amicizia!!! Più o meno con i tempi ci siamo *-*
    Sei stata bravissima e io adoooooro questo verdino!!!
    Un brindisi (analcolico) a te e al tuo bellissimo blog!!!
    Seguo il tuo consiglio che trovo molto corretto e non partecipo al giveaway però, pur non volendo fare di tutta l'erba un fascio, sono un pochino stufina di quel genere di letture.
    Un bacio grandissimo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Michy! Eh già sono anche tre anni che ci conosciamo! Sei stata il mio braccio destro qui sul blog e lo sarai sempre! Sai che io ancora ti aspetto, mica ci metto giù il pensiero eh! ;)

      Elimina
  17. Auguri! Partecipo con piacere
    Mail: silvia1710@live.it

    RispondiElimina
  18. Oh! Ma che fantastico traguardo, complimentissimi per i tuoi 3 anni da bookblogger :) La grafica mi piace tantissimo per cui complimenti per tutto! Ti seguo già come appunti di una giovane reader, dato che partecipo alla challenge delle LGS, la mia mail è: appuntidiunagiovanereader@gmail.com.
    Inutile dirti che il libro scelto per il giveaway è già in wishlist!
    Credo di aver fatto tutto, se dovesse mancare qualcosa fammelo sapere e rimedio! Ancora auguri, Anna :)

    RispondiElimina
  19. Bellisimo blog! Complimenti! Auguri :D
    Vorrei partecipare anch'io :) debby.171994@gmail.com

    RispondiElimina
  20. Eccomi grazie mille per avermi avvisata almeno ho potuto far la conoscenza di questo bellissimo posticino...complimenti ^_^
    Partecipo molto volentieri la mia email è gattolibraio@libero.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te per esserti fiondata! Pensa che io te l'ho detto perchè ero convinta fossi già mia follower! ;)

      Elimina
  21. Complimenti per il traguardo raggiunto e per la bellissima nuova grafica. Trovo che il tuo blog sia fantasistico.non partecipo alle discussioni ma leggo tutto e i tuoi consigli infallibili guidano immancabilmente le mie letture. Grazie e ancora Complimenti.
    chicca.pat@gmail.com

    RispondiElimina
  22. Tanti auguri per l'anniversario della pagina e tanti complimenti, è molto bella e interessante ;) Anche io voglio partecipare al giveaway. La mia mail è iaia989@live.it

    RispondiElimina
  23. Auguriiii Daniiiiii!!!
    Proprio come hai scritto tu quando ho cliccato su Un libro per amico dai miei preferiti stamattina credevo che il pc si fosse fumato qualcosa e mi avesse fatto "atterrare" in un altro posto... poi leggo e capisco, e comunque la nuova grafica mi piace un sacco! Come sai ti seguo da un po' e spesso abbiamo opinioni e gusti simili, sei uno dei miei punti di riferimento nella blogosfera e ci tenevo a ringraziarti per gli spunti che mi dai e la passione che ci metti! Non partecipo al GA perché credo ci siano persone più interessate di me a questo genere e credo sia giusto lasciar loro la possibilità, ma ti faccio ancora tantissimi auguri! Un abbraccio!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Nadia! Anche tu sei un importantissimo punto di riferimento per me! Sempre presente! Un grazie speciale! <3

      Elimina
  24. La grafica mi piace tantissimo! E ovviamente partecipo

    RispondiElimina
  25. Complimenti per il traguardo :)
    Son sincera, ho appena scoperto il tuo blog grazie a questo giveaway, e partecipo perchè hai messo in palio un libro bellissimo di cui sto sentendo parlare tantissimo :) Spero di seguirti d'ora in poi ^^
    La mia email è valentina.panzetta@gmail.com

    RispondiElimina
  26. Complimenti per questo bel traguardo... Bellissimo Giveaway <3
    La mia mail è: e.silvia15@yahoo.it

    RispondiElimina
  27. Eccomi! Io l'avevo già vista ieri sera :3 E ti ripeto che mi piace un sacco ed era ora del nuovo look!
    Partecipo volentieri, la mia email è: illibrochepulsa@gmail.com

    RispondiElimina
  28. Partecipo! :)
    La mia mail è hayls.hutch@gmail.com
    Grazie per l'opportunità e complimenti per la grafica, carinissima!!

    RispondiElimina
  29. Partecipo più che volentieri a questo giveaway! Perchè questo tuo anniversario rappresenta per me un giorno importantissimo: esattamente il giorno della nascita del tuo blog, nasceva mio nipote! Auguriiii!!!!
    la mia mail: mary.lla@libero.it
    Un abbraccio dalla Puglia e ancora auguri

    RispondiElimina
  30. Partecipo la mia mail perlara@hotmail.it

    RispondiElimina
  31. Grazie mille per l'occasione!! Partecipo e condivido.. iscritta al blog come Rosaria Curatolo
    La mia email è: curatolorosaria@gmail.com

    RispondiElimina
  32. Complimenti per il traguardo raggiunto e per la bellissima nuova grafica. Partecipo volentieri. la mia email è martiwatsy@gmail.com

    RispondiElimina
  33. Partecipo molto volentieri! Grazie mille per la meravigliosa opportunità! Bellissimo blog!Incrocio le dita! La mail è vitto1980@live.it

    RispondiElimina
  34. Auguri per il traguardo e grazie mille per l opportunità :). Partecipo volentieri.. la mia email è manuieraci@gmail.com

    RispondiElimina
  35. Bellissima sorpresa per questo inizio 2016!!! Sono una super amante dei medical drama, non posso non partecipare!!!!! Ecco la mia email: francyfullin@libero.it

    RispondiElimina
  36. Complimenti per il traguardo,partecipo volentieri,il mio link condivisione https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=879234895526392&id=100003196684014
    mila.mali@hotmail.it

    RispondiElimina
  37. Complimenti x tutto...non sono molto pratica di giveawey però mi farebbe piacere partecipare...quindi grazie x l opportunità
    angi911.ar@gmail.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per i complimenti!
      In questo caso è molto semplice, la mail l'hai lasciata, assicurati di essere lettrice fisse del blog ed attendi l'estrazione! ;)

      Elimina
  38. Partecipo ! Grazie mille per l'opportunità!
    angelina.alboreo@hotmail.it

    RispondiElimina
  39. Partecipo più che volentieri,grazie xvl opportunità.
    Mail:giusy.onnis.2671@Gmail.com

    RispondiElimina
  40. partecipo! complimenti per il blog!
    email: jonnifive3@yahoo.it

    RispondiElimina
  41. Buon Compleannoooo!!!! Auguri! Grazie per questa opportunità!
    Ho condiviso su twitter: https://twitter.com/Enny_Love91/status/689154710025187328
    Mi sono unita ai lettori fissi e la mia mail è:
    enny-love@hotmail.it
    Complimenti ancora :*

    RispondiElimina
  42. Bellissimo il blog complimenti partecipo la mia mail è miryepie@live.it

    RispondiElimina
  43. Non partecipo al giveaway, ma ti facco tanti auguri e... ti confesso che lì per lì, con la nuova grafica, ho detto: ma dove mi trovo?! :-D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Mik! Ho dato una svecchiata! Spero di non aver turbato troppo la tua serata! Ahahahahahah

      Elimina
  44. Innanzitutto ti faccio i complimenti per il bellissimo ed importante traguardo raggiunto.
    Non conoscevo il tuo blog, ma sto curiosando un pò, perchè pubblichi delle cose davvero molto interessanti :)
    Partecipo molto volentieri al giveaway, perchè ho sentito parlare in modo molto positivo di questo libro, e quindi vorrei provare a vincerlo, speriamo bene.... Grazie dell'opportunità e in bocca a lupo a tutti.
    La mia email: mora_1993_@hotmail.it

    RispondiElimina
  45. Come si dice in questi casi? Buon comple-blog?
    Bella la nuova grafica. Mi piace. Sono gia follower e vorrei partecipare al giveaway. Chissà che la Dea Bendata non passi da queste parti... Grazie per l'opportunità che ci dai: ste1972greta@gmail.com.
    Buone letture!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Stefania, contenta che la grafica ti piaccia! Io pensavo di metterci di più ad abituarmi invece è come se avesse questo aspetto da sempre! In bocca al lupo per il giveaway!

      Elimina
  46. Partecipo volentieri al giveway e complimenti per il bellissimo blog!la mia mail è lauradomy@hotmail.it

    RispondiElimina
  47. Ciao! Mi sono appena iscritta al tuo blog e devo ammettere che è molto carino. Partecipo volentieri al giveaway; questa è la mia email rossella.alberico@hotmail.it
    Grazie infinite per l'occasione!

    RispondiElimina
  48. tantissimi auguri al tuo blog, partecipo volentieri il libro mi incuriosisce moltissimo!
    marialice pompilii su fb
    rosaspina86@gmail.com

    RispondiElimina
  49. Ciao Daniela, e complimenti di cuore! Un traguardo di tutto rispetto, quindi buon compleanno a Un libro per amico e complimenti per la grafica, il cambiamento ti dona molto!!!
    Non partecipo al giveaway ma ci tenevo a farti gli auguri ;-)!!!

    RispondiElimina
  50. Ciao Danyyyyy!!!! La grafica è spettacolare, brava!! Adoro questa tonalità di verde e la signorina che hai scelto come avatar!!
    Non partecipo al Giveaway ma volevo farti tanti tanti auguri per questo compliblog!! Un abbraccio :-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciaooooooooo!!! Grazie per l'entusiasmo che dimostri sempre nei miei confronti! :*

      Elimina
  51. tantissimi auguri al tuo blog, partecipo volentieri il libro mi incuriosisce moltissimo!

    RispondiElimina
  52. tantissimi auguri al tuo blog, partecipo volentieri il libro mi incuriosisce !Bella la nuova grafica. Mi piace. Sono gia follower

    RispondiElimina
  53. Partecipo, grazie e auguri per il tuo blog! ^___^
    Email >> peccatidipenna @ gmail.com

    RispondiElimina
  54. Ciao, congratulazioni per il traguardo raggiunto: io ti seguo da meno di un anno (anche se, da solita imbranata, ho appena scoperto che ero convinta di esser già tua lettrice fissa ed invece non lo ero :D ). La nuova grafica è carinissima, perciò doppie congratulazioni visto che hai fatto tutto da sola. :)
    La mia e-mail è sar.at25@yahoo.it
    Buona serata

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per le congratulazioni! Anche a me è capitato tempo fa di pensare di seguire un blog come lettore fisso e invece no anche se comunque ne ero una lettrice!

      Elimina
  55. Ciao Dany! Complimenti per la tua nuova grafica è molto chic, sopratutto simpatica e allegra come te! Bella anche l'idea di regalare un libro ad una di noi! :) ti lascio la mia email: pattydd@hotmail.it e condivido sperando naturalmente di vincere ogni tanto qualcosa! un abbraccio forte forte!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Patty! Grazie per i complimenti e per l'abbraccio! Chi lo sa che la dea bendata non scelga te!

      Elimina
  56. Partecipo.. non ho letto questo libro, ma dalla trama dev'essere bello *_*
    La mia email: alessia.pellino94@hotmail.com

    RispondiElimina
  57. Ciao! Auguri per il tuo traguardo,complimenti per la grafica! Partecipo carmelab1985@libero.it

    RispondiElimina
  58. Complimenti per la grafica e questo traguardo!
    Partecipo :D
    email: annalisa2907@hotmail.com

    RispondiElimina
  59. oh Dani che meraviglia questa grafica! E che bello tre anni, sono felicissima per te, auguri! Io ti seguo da quando ti ho scoperta, da quando ho scoperto che esistevano i blog dei libri e ti adoro, adoro le tue recensioni e i tuoi post. Non sempre abbiamo gusti simili e anche questo mi piace, leggere opinioni e impressioni diverse dalle mie. Spero con tutto il cuore di leggerti ancora per anni e anni.
    Provo anche a partecipare al giveaway, il libro è nelle mie corde. chiara.ropolo@virgilio.it. Ancora auguri, ancora complimenti per la grafica e grazie di tutto!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Chiara! È bello essere apprezzata anche da chi spesso ha gusti diffirenti dai miei!
      In bocca al lupo per il giveaway! :)

      Elimina
  60. Buongiorno lettori! Sono molto felice della grandissima partecipazione. Sono qui per ricordare che se al momento dell'estrazione il primo estratto non avrà seguito le regole - sono solo due, potete farcela! - la vittoria andrà al secondo estratto e così via! Assicuratevi quindi di essere follower del blog! In bocca al lupo a tutti.

    RispondiElimina
  61. Ciao Dani! Tantissimi auguri per questo meraviglioso traguardo!! Ti auguro tutto il meglio per il tuo futuro da blogger! Partecipo con grande piacere!! Ti seguo con il nick Jiujiuk7 e la mia mail è jiujiuk@gmail.com
    Un abbraccio fortissimo!

    RispondiElimina
  62. E' proprio il genere di libro che piace a me, quindi partecipo assolutamente! Grazie per questa opportunità e complimenti per il blog :) La mia mail è giu.nicosia@hotmail.it

    RispondiElimina
  63. Partecipo molto volentieri 😄 la mia email è: viviana_maugeri@yahoo.it

    RispondiElimina
  64. Complimenti per il traguardo
    partecipo con piacere
    carla.antognoni@libero.it

    RispondiElimina
  65. Wowwww il libro mi ispira un sacco! Grazie per questa bellissima possibilità! E complimenti per il traguardo!!!
    La mia mail è valentinascrap@gmail.com

    RispondiElimina
  66. La fortunata estratta del giveaway è Katherine! Controlla la mail!!!

    RispondiElimina