martedì 15 dicembre 2015

Coming soon #16 - Te lo dico sottovoce di Lucrezia Scali

Buongiorno lettori, come state? Anche voi risucchiati dalla frenesia delle feste imminenti? Dai, manca poco!!!
Oggi sono qui per parlarvi dell'uscita in libreria di un romanzo che sicuramente molti di voi conosceranno, soprattutto se mi seguite costantemente.
Dopo mesi in vetta alle classifiche dei libri autopubblicati, finalmente il quattro gennaio arriverà in libreria il romanzo Te lo dico sottovoce, di Lucrezia Scali edito da Newton Compton. Chi mi segue sa che avevo letto e recensito - qui - questo libro quando Lucrezia aveva deciso di muoversi con le proprie gambe nel mondo del Self-publish. Ora tutto è cambiato perchè un editore ha notato il suo lavoro e presto potremo vederlo sugli scaffali con una veste leggermente modificata. Faccio un enorme in bocca al lupo a Lucrezia, che ritengo un'amica, e le auguro un grande successo.
_____________________________________________________

Titolo: Te lo dico sottovoce
Autore: Lucrezia Scali
Genere: Romance
Pagine: 288
Costo: 9.90 € cartaceo - 4.99 € ebook
Pubblicazione: 04 gennaio 2016 ebook già prenotabile - Newton Compton

Trama: Mia ha trent’anni, un passato che preferisce non ricordare e una famiglia da cui cerca di tenersi alla larga. Meglio stare lontano dalle frecciatine della sorella e da una madre invadente che le organizza appuntamenti al buio… Di notte sogna il principe azzurro, ma la mattina si sveglia accanto a Bubu, un meticcio con le orecchie cadenti e il pelo morbido. La sua passione sono gli animali e infatti, oltre a gestire una delle cliniche veterinarie più conosciute di Torino, Mia sta per realizzare un progetto a cui tiene moltissimo: restituire il sorriso ai bambini in ospedale attraverso la pet therapy. Il grande amore romantico, però, non sembra proprio voler arrivare nella sua vita. O almeno, così pensa Mia, prima di conoscere Alberto, un medico affascinante, e Diego, un ragazzo sfuggente che si è appena trasferito a Torino dalla Puglia. Cupido sta finalmente per scagliare la sua freccia: riuscirà a colpire la persona giusta per il cuore di Mia?

 
_____________________________________________________

Cosa ne pensate? Avete già letto questo libro? Io lo rileggerò una volta pubblicato per vedere come l'editing di una casa editrice lo abbia modificato!

7 commenti:

  1. Risposte
    1. Sai che il libro mi è piaciuto quindi lo pubblicizzo volentieri!! ;)

      Elimina
  2. Lucrezia sa che non è il mio genere, ma come non leggerla?
    Lo aspetto con curiosità, e brava ancora lei. ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche nel mio caso non era il mio genere ma ho molto apprezzato il suo stile e la sua attenzione per i dettagli!

      Elimina
  3. Io non l'ho ancora letto, non vedo l'ora che esca questa nuova versione per prenderlo cartaceo e gustarmelo al meglio :D

    RispondiElimina
  4. Non avevo fatto in tempo a leggere il self, recupererò sicuramente questo libro, che già mi ispirava prima. E' un esordio, vero?

    RispondiElimina