venerdì 5 agosto 2016

Chiacchiere, chiacchiere, bla bla bla #17 - E finalmente me ne vado in vacanza!

Buongiorno lettori, come state? Io benissimo. Dopo una settimana di preparativi intensi, finalmente il camper è pronto (i libri sono nascosti anche tra le mutande ma non ditelo a mio marito che sperava mi portassi solo il kindle!) e con la mia famiglia mi appresto a godermi una ventina di giorni di vacanza direzione Sardegna!!! Ebbene sì, dopo anni che teniamo d’occhio i traghetti quest’anno ce l’abbiamo fatta, prenotando a febbraio! L’idea è quella di visitare la parte dell’isola dalla metà in su, visto che parecchi anni fa siamo stati al sud, quindi se per caso siete di quelle parti magari mi vedrete fotografare di nascosto i bagnanti sulla spiaggia!!! Eh già perché, per quanto possibile, anche quest’anno cercherò di portare avanti la mia carissima rubrica Libri sotto l’ombrellone, che quest’anno compie 3 anni di vita, in cui condividerò con voi – con tanto di prova fotografica – i libri che adocchierò tra le mani degli ignari bagnanti. Dico per quanto possibile perché ovviamente sono in vacanza, quindi non è detto che avrò sempre la voglia di accendere il PC o che avrò sempre una connessione disponibile. Al limite se la cosa si farà complicata trasferirò il tutto sulla pagina facebook che, per alcuni versi, risulta più pratica. Vi ricordo però che, se volete, potete aiutarmi nell’impresa inviandomi via mail all’indirizzo unlibroperamico.dany@gmail.com le vostre foto rubate – senza faccia mi raccomando – dei libri che veramente gli italiani leggono sulle spiagge, con una breve descrizione della persona che lo sta leggendo.
Per quanto riguarda il resto della programmazione, da oggi fino alla fine di agosto il blog si prenderà un po’ di riposo dalle recensioni e dalle altre rubriche.
Diversa sarà invece la mia presenza sulla pagina facebook in cui non mancheranno per tutto il mese immagini del mio viaggio e dei libri che leggerò quindi se volete seguirmi da vicino cliccate mi piace a Un libro per amico
Con questo è tutto! Vi auguro un agosto fatto di meritato riposo, belle letture, famiglia ed affetti sinceri!

10 commenti:

  1. Buone vacanze e complimenti x il blog!

    RispondiElimina
  2. Ehiiiiii buone vacanze!!! cerca di non farti buttare i libri dal finestrino eh????

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahaha no no! I libri costano, non lo farebbe mai... ;)

      Elimina
  3. Che bella la Sardegna e che bella la rubrica Libri sotto l'ombrellone, mi piace sempre tantissimo curiosare tra le letture altrui! se troverò qualche italiano in Francia (mooooolto probabile) proverò a farti da inviata anch'io!

    RispondiElimina
  4. Anche tu hai il vizio di sbirciare le letture dei villeggianti: altro punto che abbiamo in comune. Da qualche anno propongo sul mio blog una rubrica di questo tipo ma quest'anno ho gettato la spugna perchè l'anno scorso qualcuno mi ha preso per una maniaca con quel telefonino sempre pronto a fare foto!!! Se becco qualcuno ti mando volentieri il mio contributo fotografico, sperando che non mi arrivi addosso una secchiata d'acqua come punizione per aver sbirciato ;-) Buone vacanze!

    RispondiElimina