lunedì 15 aprile 2013

Week end di acquisti!

Eccomi qui, all'inizio di una nuova settimana. Il lunedì, uno scoglio sempre insormontabile.
Per fortuna il week end ha dato i suoi frutti e questo mi aiuta a cominciare bene la settimana.
Complice un sole meraviglioso e l'influenza del mio piccolo finalmente debellata, ieri ho avuto il tempo di fare un bel giro. Al momento della scelta della destinazione ho ovviamente cercato di convincere il mio maritino a portarmi alla Feltrinelli per poter usufruire della promozione di cui avevo parlato qualche post fa - riciclo dei libri usati. Normalmente non amo separarmi dai miei libri, neanche da quelli che mi sono piaciuti meno, ma fortunatamente in casa di una lettrice compulsiva come me si fanno scoperte imprevedibili, quindi al momento di dover scegliere quale libro riciclare per ottenere il fantastico buono da 5€ mi sono resa conto nella mia libreria c'erano diversi volumi doppi - aiutoooooo - spero però non sia capitato solo a me!!!
Ho quindi scelto abbastanza velocemente ed ho portato in negozio una delle due copie di Gomorra di Roberto Saviano che ho trovato nella mia libreria.
Arrivata in negozio ho subito consegnato il mio libro ed ho ricevuto questo: 


Il buono sarebbe stato spendibile fino al 18/04 ma visto che non avrei avuto il tempo nei prossimi giorni di recarmi nuovamente in libreria mi sono subito buttata nello shopping. Avevo in mente alcuni titoli che non ho trovato quindi la mia scelta è stata più lunga del previsto perché quando c'è troppa scelta non mi so mai decidere.
Alla fine ho optato per questi: 



Ho comprato un libro di cui avevo parlato qui nel blog e che ancora non avevo - Il guardiano invisibile di Dolores Redondo - un libro di Pegga Pig per il mio piccolino - per farmi perdonare della lunga attesa in libreria - e infine un libro che non conoscevo e che mi ha colpito in un angolino di uno scaffale - Il mio nome è rosso di Orhan Pamuk, uno dei più importanti scrittori turchi. 
Che dire, sono assolutamente soddisfatta del mio week end, ora la mia lista di libri già comprati ma ancora da leggere aumenta. Probabilmente per leggere tutto quello che vorrei avrei bisogno di un'altra vita, ahahahahah.
Voi? Siete riusciti a fare un salto in libreria con un libro da riciclare?

Nessun commento:

Posta un commento