venerdì 12 giugno 2015

Ti consiglio un libro #1 - Un libro che mi è stato regalato

Buongorno lettori e buon venerdì. Come state? Io sempre un po' così ma di certo il venerdì aiuta ad avere l'animo un po' più sollevato.
Oggi sono qui per presentarvi una nuova rubrica in collaborazione con Laura de La Biblioteca di Eliza, Salvia di Desperate Bookswife e Laura de La Libridinosa che verrà pubblicata ogni due settimane. Lo so, il venerdì è il giorno in cui di solito trovate la rubrica Chi ben comincia ma non preoccupatevi, non la abbandonerò, verrà solo spostata di un giorno ogni due settimane!
Ma torniamo invece alla nuova rubrica. Come potete inture dal titolo vi consiglieremo un libro ciascuna seguendo l’argomento scelto. Per questo primo appuntamento, vi consiglieremo un libro che ci è stato regalato!




IL MIO CONSIGLIO


Autore: Kate Morton
Casa editrice: Pickwick 
Pagine: 560
Prezzo:  10.90 €

 
Non è stato semplice pensare ad un libro regalato perchè spesso mi regalano card per la paura di prendermi un doppione. Uno dei più recenti - ma soprattutto che ho già letto e che non è ancora nella pila di quelli che mi guardano in cagnesco dalla libreria - è questo della Morton, che Laura mi ha regalato per Natale.
Ho immediatamente adorato la cover  che mi ha subito portato alle atmosfere del libro, alla sua storia intricata, ai suoi personaggi importanti e misteriosi. Un misto tra generi diversi che racchiude al suo interno storia e mistero. Un libro per niente scontato che mi ha fatto conoscere una nuova meravigliosa autrice e che mi ha portato a correre a comprarne le altre opere. 

Ed ora correte a scoprire i consigli di Laura, Salvia e Laura

14 commenti:

  1. Avevo acquistato tempo fa dell'autrice "Il giardino dei segreti", sotto consiglio di diverse amiche che lo avevano adorato. Ma ancora non l'ho letto.

    RispondiElimina
  2. Bellissima idea e ottimi consigli letterari, brave ragazze ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! Contenta che prendiate le nostre idee sempre con entusiasmo!

      Elimina
  3. Anche con te Laura ha fatto centro! Bella bella la rubrica nuova.

    RispondiElimina
  4. Sister, io e te stessi consigli eh....ah ah ah

    RispondiElimina
  5. Sììììììììììììì!!!! ahahahahahahah

    RispondiElimina