lunedì 6 novembre 2017

Coming soon #27 - Mai dimenticare di Michel Bussi

Buongiorno lettori, come state? Anche voi in umore nero da lunedì? Per fortuna ci sono alcune notizie che possono contribuire a risollevare un po' l'umore ed io sono più che felice di condividerle con voi.
Non mi dilungo oltre e vi lascio tutte le notizie necessarie per segnarvi questa uscita che io attendo con impazienza!!!
_____________________________________________________

Titolo: Mai dimenticare
Autore: Michel Bussi
Genere:
Thriller
Pagine: 464
Costo: 16.50
Pubblicazione: 09 novembre 2017 - Edizioni e/o

Descrizione:
«Incontrate una bella ragazza sul ciglio di una scogliera? Non tendetele la mano! Potrebbero credere che l’avete spinta».

È quello che succede a Jamal Salaoui, trentenne sportivo con una protesi di carbonio al posto della gamba sinistra, che ciò nonostante si allena ogni giorno correndo su e giù per le bianche scogliere di Yport, grazioso paesino affacciato sulla Manica dal lato francese, con l’obiettivo di essere il primo atleta portatore di handicap a partecipare all’Ultra-Trail del Monte Bianco, la più dura corsa campestre del mondo.
Il suicidio della ragazza interrompe i suoi progetti. La incontra, bellissima e disperata, in cima alla scogliera, cerca di salvarla, ma lei si butta lo stesso, e quando Jamal scende alla spiaggia, centoventi metri più in basso, viene accusato di essere stato lui a ucciderla.
Qual è la verità? Chi è l’assassino? Lo sapremo dopo una girandola di colpi di scena come solo Michel Bussi, maestro dell’alchimia e della manipolazione, dell’emozione e della suspense, sa orchestrare.

_____________________________________________________

Di questo autore ho letto tutto ed ogni volta ha saputo soddisfare le mie aspettative quindi non mi perderei un suo libro per niente al mondo!
Consiglio quindi agli amanti del genere, che ancora non lo conoscano, di segnarsi questo nome e questi titoli:

Ninfee nere

6 commenti:

  1. Ciao Dany! Come sai ho gioito con te per questa bella notizia e non vedo l'ora di averlo tra le mani!

    RispondiElimina
  2. Ciao Daniela, non vedo anch'io l'ora... sia di gioire che di leggerlo! 😉
    Buona serata, Marina

    RispondiElimina
  3. Bussi vorrei tanto leggerlo.
    Un consiglio, Dani: c'è un ordine preciso, o ndo' coglio coglio?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bussi devi leggerlo!
      Non c'è un ordine preciso visto che anche in Italia non sono pubblicati nell'ordine in cui sono stati scritti. Comunque non hanno nessun collegamento tra loro quindi vai tranquillo!
      Io per ora ho adorato più di tutti Tempo assassino e mi è piaciuto molto Ninfee nere. Non lasciare la mia mano è quello che mi ha convinto meno quindi forse non comincerei da quello! ;)

      Elimina