domenica 20 maggio 2018

Rassegna letteraria: Libri al Leu - Giorno 2

Eccomi di nuovo qui per parlarvi di "Libri al Leu", la rassegna letteraria che Baba del blog Desperate Bookswife ed io abbiamo organizzato questo weekend a Casalborgone (TO).


Ecco gli appuntamenti di oggi:








Tutti gli eventi odierni si terranno presso la Chiesa sconsacrata Santissima Trinità in piazza Statuto, nel centro storico di Casalborgone. Cercheremo ancora una volta di riprendere tutto in diretta per permettere di seguirci anche a chi non riuscirà ad essere presente fisicamente.
Ovviamente siete tutti invitati!




6 commenti:

  1. Ciao Dany! ti ho nominata per un premio qui :)
    https://ennesimobookblog.blogspot.it/2018/05/bbb-award.html

    RispondiElimina
  2. Fermi tutti!! Io ho una roba così a due passi da casa e non ne sapevo niente!?!?! Oh santo cielo cosa mi sono persa! Ci saranno altri incontri in futuro?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cavoliiiii peccato! Di dove sei?
      Anche se te li sei persa dal vivo puoi rivedere i video su Facebook o YouTube. Ci stanno chiedendo a gran voce la seconda edizione quindi probabilmente si replicherà il prossimo anno 😍😍😍

      Elimina
    2. Di Chivasso!!
      Allora guardo i video!Mica posso perdermi pure questa intanto che aspetto il 2019 :P

      Elimina
    3. Ma daiiiiii, accidenti che peccato!

      Elimina