Rieccomi con una puntata della rubrica Cooming soon per segnalarvi l'uscita di un libro che passerò sicuramente a comprare il giorno stesso della sua uscita.
Sto parlando del nuovo libro di Luca Bianchini intitolato La cena di Natale di Io che amo solo te in uscita il prossimo 19 Novembre edito da Mondadori.
Vi state chiedendo cos'è Io che amo solo te? Se non lo conoscete e vi va di saperne di più trovate la mia recensione entusista qui.
Se invece lo conoscete o avete già letto la mia recensione, capirete che non posso non essere estasiata dal pensiero che tra una settimana esatta potrò leggerne il seguito?
Ma vediamo di cosa si tratta...
Dopo il matrimonio più in di Polignano si passa al cenone, quello di Natale, con tutta la famiglia al completo. Mamma mia quanto vorrei partecipare a quella cena!!!!!!!! Vorrei carpire ogni sguardo, ogni segreto, ogni pensiero dei commensali riuniti attorno a quel tavolo...
Non so quale saranno i risvolti ma so già che adorerò questo libro, dalla prima all'ultima riga, senza condizioni, quindi il mio unico pensiero in questo momento è averlo! E cominciare a leggerlo il giorno stesso della sua uscita, per ritornare tra le mura di Palazzo Petruzzelli, per incontrare nuovamente Ninella, Mimì, Orlando, Chiara, Damiano, Nancy e sì...anche Matilde perchè in fondo anche lei, come Ninella è un po' vittima delle scelte di gioventù di Mimì.
Già la trama mi fa venire gli occhi a cuoricino!!!
Già la trama mi fa venire gli occhi a cuoricino!!!
Ahahahahaha vogliamo parlare del supplì con la cozza tarantina preparato con il Bimby??? Esilaranteeeeeeee!!!!!
E vogliamo parlare della copertina? Perfetta!!! Proprio come mi immginavo che fosse!
Tutto mi dice che adorerò anche questo nuovo libro!!!!
E vogliamo parlare della copertina? Perfetta!!! Proprio come mi immginavo che fosse!
Tutto mi dice che adorerò anche questo nuovo libro!!!!
Quindi se vi fidate di me ed avete bisogno di qualcosa che vi faccia divertire ed appassionare segnatevi questa data e questo titolo! Ovviamente prima leggete Io che amo solo te!
Se in più come me non vedete l'ora di farvi autografare le vostre copie potrete segnarvi un'altra data: In

Io conto di esserci, con i miei peperoncini in una mano e l'albero di natale pieno di peperoncini nell'altra sperando in un autografo!!!
Ho inoltre scoperto che nello stesso incontro del 21 il nuovo libro sarà rappresentato dai "Nomadi di parole", una compagnia teatrale molto particolare che ci farà respirare l'atmosfera di Polignano a Mare e ci farà vivere le emozioni del libro ancor prima di leggerlo!!! Anche se io spero di averlo già letto nei due giorni precedenti hihihihihihhihi!Chi di voi ama questo scrittore? Qualcuno sarà presente a Milano per la presentazione del libro? Io come avete capito farò di tutto per esserci!!!
Save the date!!!
Sembra un libro molto originale :)
RispondiElimina:)))
EliminaCariniii :))
RispondiElimina*___*
EliminaDirei un perfetto regalo di Natale *-*
RispondiEliminaE' vero!!!!! Ho pensato la stessa cosa!
Elimina:)))))))))