martedì 7 giugno 2016

LGS Trivial Giveaway - Seconda edizione - estrazione vincitore


Buon pomeriggio lettori!
Stavate aspettando questo post vero? E noi, carogne fino al midollo, abbiamo ben pensato di non metterlo online di mattina ma di aspettare il pomeriggio! Ihihihihhhh.... No dai, non siamo così cattive, c'è un motivo tecnico di fondo, ossia avere il tempo per fare l'estrazione e scrivere il post.

Prima di arrivare al succo di questo post dobbiamo proprio dirvelo: brave! Eh si, care partecipanti, siete state brave, precise e puntuali, avete partecipato con entusiasmo. Noi, dal canto nostro speriamo di avervi fatto scoprire qualche lettura e qualche autore che magari non erano nelle vostre wish list, in fondo lo scopo questo è!


Ma ora, bando alle ciance, prepariamoci per l'estrazione... non sarà la manina di un innocente bimbo ma il ditino della nostra Eliza ad estrarre la fortunata vincitrice. Infatti siete state talmente brave da arrivare in tante, ben 15, con un bottino di 20 punti, il massimo raggiungibile. Ecco, quindi la nostra Top 15 delle partecipanti:

Giulia Capacchietti
Lettrice spagnola
Maria Sole Bramanti
Federica Corcagni
Baffi tra le righe
Lea Del Negro
Stefania Bacchetto
Eli Balla
Mariasole Paduos
Nadia Canova
Francesca Patanè
Valuzza Baguette
SimoB77
Giusi
Anna Rita Palmieri

Visto il punteggio parimerito procediamo ad una estrazione tramite il ben noto sito Random. Ecco la schermata in cui abbiamo inserito la lista delle partecipanti che hanno totalizzato i 20 punti...
https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEjLm4e_OY3pydd9KYYoaaXud3lnRb-jX7OnzcDTZ0qbkpgfvoGR6xl7Mt1ykYlL9aqBkmUQsQacZ75yzF8zapO9n8VIHqVqhnZesTkK4b70qHdf1EnF9vNDqsNX-fiDgRBp_ZF8IHtYBwc/s1600/Schermata+2016-06-06+alle+16.57.46.png

... pronte? Clicchiamo sul tasto per l'estrazione e.... ecco la vincitrice!!

https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEgMW2F_dZVFKClgIcakcIUPEraV351OUdGatb0cJ9LHHLhoCyUWydjZQHF4K6otnhToWFgE_0azhxtIeYoiVxXan_9IRa2rABDCWK5RxPTHby8EDvHs2FlJO6z3ON6xmQGYrqQKAh1DsUE/s1600/Schermata+2016-06-06+alle+16.58.14.png

Congratulazioni Federica! (e come al solito ho sbagliato il tuo cognome, chiedo venia, ma sì sei proprio tu). Controlla la mail, stiamo per contattarti per definire la spedizione del pacco a sorpresa di libri!


Grazie a tutte per aver partecipato!


Alla prossima

9 commenti:

  1. complimenti Federica!!!! però... uffiiiiiii! :-)

    RispondiElimina
  2. Complimenti Federica e comunque anche a tutte noi che abbiamo totalizzato il massimo dei punti :-p

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bravissime tutte, soprattutto per esservi messe in gioco leggendo libri decisi da noi! 😉😉😉

      Elimina
  3. E' la prima volta che mi capita di vincere qualcosa!!
    Penso di aver vinto solo per c..., ehm diciamo che ho avuto fortuna, siamo state tutte molto brave e personalmente mi sono divertita molto!
    Fede

    RispondiElimina
  4. Congratulazioni Federica!!! A te e al tuo c...
    E complimenti alle organizzatrici, superlative come sempre!
    Baci,Stefi

    RispondiElimina
  5. Complimenti alla vincitrice. Siete state tutte molto brave =)

    RispondiElimina