giovedì 7 settembre 2017

If I say... #11 - Nave

Buongiorno carissimi, come va? Per non perdere le buone abitudini oggi sul blog torna If I say in collaorazione con Baba  Desperate Bookswife . Come funziona? È semplicemente un'associazione di idee; partendo da una parola io e Baba vi diciamo i libri che ci vengono in mente. Saranno libri non necessariamente letti da noi quindi non sono necessariamente consigli. La parola che avete scelto nella scorsa puntata è: NAVE.

Vi devo confessare che avevo buttato lì io questa parola prima delle vacanze, condizionata da quello che sarebbe stato il mio viaggio estivo. Ecco, quando sono andata a guardare la parola scelta e ho visto che a maggioranza ha vinto questa sono andata un po' nel panico ahahahahah.
Poi però la fortuna ogni tanto mi assiste..

Il primo libro che dico mi è tornato in mente grazie alla TV che ad inizio settimana ha pensato di riproporre per l'ennesima volta il film Titanic, ed io ho pensato di riguardarlo per l'ennesima volta. Da un po' di tempo mi piacerebbe leggere qualcosa al riguardo, in particolare il libro Titanic. Un viaggio che non dimenticherete di  Massimo Polidoro edito da Piemme.


Il secondo libro mi è capitato davanti per caso, scorrendo la mia bacheca di facebook e mi ha subito incuriosito per titolo e cover. Si tratta de Il medico della nave/8 di Amy Fusselman che uscirà il 28 settembre 2017 per Edizioni Black Coffee. Cliccando sull'immagine sarete rimandati al sito e alle notizie sul libro.
 
http://www.edizioniblackcoffee.it/prodotto/il-medico-della-nave-8/

E con questo è tutto! Prima di correre a vedere le associazioni di  Baba  non dimenticate di votare qui sotto la prossima parola e, se vi va, di dirci le vostre associazioni!

4 commenti: