mercoledì 12 novembre 2014

Chi bussa #15

Buogniorno miei cari!! Cosa mi raccontate di bello? Io sono super incasinata perchè ho il bambino con la febbre - un'altra volta - ed ho una marea di appuntamenti di lavoro che mi ero già presa, quindi corse su corse! In più questo week end c'è il book city e spero proprio che lui si riprenda!
Ma non pensiamoci adesso...oggi sono qui per una nuova puntata di Chi bussa? la rubrica dedicata alle segnalazioni di autori emergenti.
Pronti a vedere Chi bussa? oggi?
_____________________________________________________

Titolo: Poteri spezzati
Autore: Federica Nalbone

Genere: Urban Fantasy
Pagine: 217
Costo: ebook 2.49, in vendita su Amazon
Pubblicazione: Lettere animate editore

Trama: Alison è una coraggiosa cacciatrice di creature soprannaturali che possiede il dono della preveggenza, ma quando il suo potere, inaspettatamente, comincia a ritorcersi contro di lei si ritrova in grave pericolo. Accorre in suo aiuto un misterioso e affascinante cacciatore, Dave, che la coinvolge in una corsa contro il tempo per tentare di scoprire perché i poteri di alcuni cacciatori siano diventati di colpo tanto pericolosi. Saranno avventure rischiose e i due ragazzi, nella splendida cornice di Chicago, verranno a contatto con molte altre creature: potenti stregoni, vampiri assetati di sangue, un misterioso fantasma e persino altri cacciatori con un'idea di giustizia ben differente dalla loro. L'amore busserà alle loro porte, ma i pericoli sono molti: qualcuno ha alterato un equilibrio precario e i due dovranno, prima di tutto, riuscire a salvarsi.

Autrice: Federica è nata in Sicilia nel Novembre del 1987. Da sempre lettrice di libri Thriller, si è avvicinata da alcuni anni al mondo dell'Urban Fantasy sino a trovarlo fonte di ispirazione anche per i suoi scritti. E' proprio la scrittura infatti, la sua più grande passione, un piacere che coltiva da tempo con entusiasmo. Ama anche il cinema, segue svariate serie televisive e nutre un grande interesse per il mondo Disney.

_____________________________________________________

Un urban fantasy che potrà sicuramente incuriosire gli amanti del genere. Le recensioni sono, fino ad ora, particolarmente positiva. Devo dire che trovo la cover particolarmente bella! Cosa ve ne pare? Mi piacerebbe sapere le vostre impressioni!

2 commenti:

  1. Come trama non è niente male, quando leggo di creature soprannaturali mostruose mi si accende la curiosità.
    Per la cover.... è bella ma mi ricorda tante altre cover.
    In bocca al lupo a Federica!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sarà che leggo poco il genere e di cover così non arrivano nelle mie mani spesso!!! :)

      Elimina