domenica 18 gennaio 2015

18/01/2013 - 18/01/2015: Due anni di blog, due anni di noi!


Come direbbe Vasco Rossi: ...io sono ancora qua. Eh già!!!
Chi lo avrebbe detto? Non so voi ma io no sicuramente. Mai e poi mai, 2 anni fa, mi sarei mai aspettata di esserci anocora, oggi, in questo mondo fantastico di blogger, per poter festeggiare il secondo compleanno del blog.
Ho pensato e ripensato a cosa dire, a cosa fare in questo giorno speciale. Avrei voluto regalarvi il mondo, organizzare chissà che, creare qualcosa di originale per festeggiare insieme a voi, ma purtroppo il tempo è tiranno e vi dovrete accontentare delle mie parole emozionate e deliranti. :P
Per prima cosa dico GRAZIE A VOI! perchè senza di voi il blog non avrebbe senso. Voi che siete cresciuti in numero durante questi due anni, voi che commentate sempre con tanto entusiasmo quello che trovate scritto qui, voi che siete diventati una presenza fissa delle mie giornate.
Dico grazie a chi mi segue da sempre o a chi è appena arrivato tra noi ed anche a chi deciderà di unirsi nei mesi futuri. Cercherò di non deludere le vostre aspettitative
In questi due anni sono successe tantissime cose, sono aumentate le rubriche, sono nate delle splendide collaborazioni, ho conosciuto persone meravigliose che sono diventate amiche nella vita di tutti i giorni e di cui, ormai, non potrei mai fare a meno GRAZIE PER ESSERCI!
Sono felice per essere riuscita - nonostante i mille impegni - a seguire il blog come volevo, incrementando la mia presenza e limitando i periodi morti; mi impegnerò anche in futuro cercando nuovi spunti e nuove idee.
Proprio da pochi giorni è iniziata la prima Challenge del blog in collaborazione con le mie amate LGS (Lettrici Geograficamente Sparpagliate) e domani vi annunceremo un'altra iniziativa che speriamo possa avere lo stesso riscontro positivo. 
Di idee ce ne sono, e tante, e finchè VOI LETTORI APPASSIONATI sarete al mio fianco tutto sarà possibile! Da parte mia vi prometto tutto l'impegno possibile!:)))
Ora la smetto di commuovermi e vi saluto dicendovi ancora una volta:


38 commenti:

  1. *O* due anni??? Di già??? Mamma mia come passa il tempo!
    Tanti auguri tesoro, e complimenti per lo splendido lavoro che stai facendo con questo blog. Non commento sempre, ma leggo spesso, e le tue recensioni sono sempre accurate e piene di ispirazione. Ho amato la rubrica dei libri sotto l'ombrellone di questa estate (Spero ritornerà quando arriveranno nuovamente le ferie) e mi piace tantissimo come hai sviluppato l'idea di "Curiosità tra le righe". Ovviamente, non posso non ringraziarti per il contributo che dai alla nostra "Ritratto di Signora" ^^ Continua così, ti auguro tanti altri anni da blogger e da lettrice sfegatata!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh già Monica! Il tempo vola!!!
      Grazie per i complimenti! La rubrica "Libri sotto l'ombrellone" tornerà sicuramente. Sono felice anche che Curiosità tra le righe ti piaccia; è una rubrica cui tengo molto!
      Ringrazio io voi per avermi scelto per Ritratto di signora! E' un onore per me!! :*

      Elimina
  2. Auguri bambina!! Due anni...Wow bel traguardo. Ma sopratutto due anni pieni, di iniziative, rubriche interessanti. Tu non ti limiti alle recensioni, ma tratti un sacco di argomenti che richiedono tempo e ricerche. Tanta stima, lo sai. Sei fantastica.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie sorellinaaaaaaaaaa!!! Sei sempre troppo gentile! Ti voglio bene! :***

      Elimina
  3. Augurissimi per questi due anni! Sono felicissima per te, è una bella emozione eh? Mamma mia come passa veloce il tempo.... ahahahah Ti capisco, anch'io spesso vorrei organizzare cosette carine ma poi alla fine il tempo che rimane è ben poco e non riesco mai a mettere in pratica ciò che penso :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Claudina! E' veramente un'emozione incredibile! :)))

      Elimina
  4. Già due anni? Tantissimi auguri <3 Sono felice per il tuo traguardo e grazie per i post che condividi con noi lettori :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì Lu, già due anni, non mi sembra possibile! Grazie!! <3

      Elimina
  5. Due anni! Che bello! Auguri, tesoro mio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bellissimoooo!! Grazie di cuore! smuaaaaaaaaaacccccccccckkkkkkkkkkkkk!

      Elimina
  6. Auguri...bel traguardo..2 anni!! Complimenti!!! ^_^

    RispondiElimina
  7. Tanti tanti auguri e complimenti per questo traguardo così importante! :-)

    RispondiElimina
  8. Mi unisco anche io ai complimenti!! non commento tanto..ma ti seguo sempre, questo è un posto speciale. un bacio <3
    Tessa

    RispondiElimina
  9. La mia vulcanica amica...auguri il tuo blog merita solo riscontri positivi

    RispondiElimina