lunedì 27 agosto 2018

[#ASPETTANDOISOLADINEVE] Primo giorno



Buongiorno Carissimi!
Finalmente eccoci arrivati al momento tanto atteso, la prima giornata di #aspettandoisoladineve
A partire da oggi, per i prossimi cinque giorni potrete trovare nei nostri blog dei post dedicati ai libri di Valentina D'urbano e provare a portarvi a casa in anteprima assoluta una copia del nuovo attesissimo romanzo, Isola di Neve, in libreria dal 13 settembre
Un/a fortunato/a tra voi potrà vincere una copia in edizione speciale fuori commercio il 4 Settembre con la dedica dell'autrice!
Continuate a leggere tutto il post per scoprire come partecipare!



IL ROMANZO

Titolo: Il rumore dei tuoi passi
Autrice: Valentina D'Urbano
Editore: Longanesi
Data di uscita: 10 maggio 2012
Genere: Narrativa Contemporanea
Pagine: 312
Prezzo cartaceo: 10,00€ edizione tascabile
Prezzo ebook: 6,99€


In un luogo fatto di polvere, dove ogni cosa ha un soprannome, dove il quartiere in cui sono nati e cresciuti è chiamato «la Fortezza», Beatrice e Alfredo sono per tutti «i gemelli». I due però non hanno in comune il sangue, ma qualcosa di più profondo. A legarli è un'amicizia ruvida come l'intonaco sbrecciato dei palazzi in cui abitano, nata quando erano bambini e sopravvissuta a tutto ciò che di oscuro la vita può regalare. Un'amicizia che cresce con loro fino a diventare un amore selvaggio, graffiante come vetro spezzato, delicato e luminoso come un girasole. Un amore nato nonostante tutto e tutti, nonostante loro stessi per primi. Ma alle soglie dei vent'anni, la voce di Beatrice è stanca e strozzata. E il cuore fragile di Alfredo ha perso i suoi colori. Perché tutto sta per cambiare. Un romanzo d'esordio intenso e bruciante. Una voce narrante che rimarrà a lungo nella mente e nel cuore dei lettori.




Come dimenticare il primo romanzo di 
Valentina D'Urbano? Impossibile. 
“Ci saranno tante cose a cui dovrò abituarmi, e ce ne saranno altrettante di cui dovrò fare a meno... La luce azzurrina delle terrazze dove non batte mai il sole...Il tramonto riflesso sulle schegge di bottiglie rotte sull'asfalto, che brillano come diamanti. I fari nella notte...Il rumore dei tuoi passi, il tuo odore che svanisce sul cuscino, la luce del giorno in cui mi hai lasciato sola.” 
 “Non ho fatto altro che amarti per tutto questo tempo, ogni secondo, ogni momento della tua vita, e anche dopo ho amato tutto, e ci vuole coraggio ad amare uno come te.” 
Voi quale frase ricordate di più?
 Scrivetecelo in un commento.



🔴 VUOI PARTECIPARE E PROVARE A VINCERE LA COPIA CON LA DEDICA DELL'AUTRICE IN ANTEPRIMA?  ⏬

REGOLAMENTO: 

1. ISCRIZIONE AI NOSTRI BLOG 
Per raggiungerli vi basterà cliccare sul nome del blog: 

2. LIKE ALLE PAGINE FACEBOOK:  LONGANESI - VALENTINA D'URBANO

3. COMMENTA L'EVENTO FACEBOOK LASCIANDO IL TUO INDIRIZZO EMAIL, Clicca qui per andare nell'evento. 

4. CONDIVIDI L'EVENTO PUBBLICAMENTE TAGGANDO ALMENO 5 AMICI 

5. AMI FOTOGRAFARE? Vuoi avere più possibilità di vincere?? Perfetto, puoi pubblicare una foto del tuo romanzo preferito di Valentina o la foto della persona/animale/luogo/oggetto che ami di più . Potete condividerne una al giorno dal 27 agosto al 3 settembre alle ore 13.00 mettendo gli hashtag #aspettandoisoladineve #longanesi #valentinadurbano 

Importante: 
I numeri verranno assegnati esclusivamente nell'evento facebook (Siamo tutti in vacanza quindi non preoccupatevi se i numeri verranno assegnati in ritardo, entro la fine dell'evento li avrete tutti.)
UN numero per la pubblicazione del commento con la mail (obbligatorio)
UN numero per ogni screenshot delle foto pubblicate sui social (INSTAGRAM TWITTER E FACEBOOK) complete di hastag.

L'evento chiude alle ore 14.00 del 3 settembre.
Il vincitore verrà annunciato entro la fine della giornata. 

Buona fortuna a tutti! A domani con la seconda giornata di #aspettandoisoladineve
 

* I tuoi dati verranno utilizzati esclusivamente per poter inviare il premio e gli stessi non verranno conservati o utilizzati per altri usi.


Nessun commento:

Posta un commento