sabato 12 dicembre 2015

LGS Trivial Giveaway - Proclamazione vincitore


Buon pomeriggio lettori, siamo giunti al tanto atteso momento: l'elezione dei vincitori del Trivial giveaway.

Prima di tutto però ci terremmo a ringraziare tutte le partecipanti - ebbene sì, tutte donne! - che hanno accolto le nostre proposte di lettura con entusiasmo e che ancora adesso, nonostante tutto, ci parlano! ahahahahah

Ringraziamo inoltre ancora una volta sia le autrici che le case editrici che ci permetteranno di regalare i fantastici cartacei autografati in palio per questo gioco: Monica Coppola con il suo "Viola Vertigini e Vaniglia" edito da BookSalad, Loredana Limone con il suo "Un terremoto a Borgo Propizio" edito da Salani e Lavinia Petti con il suo "Il ladro di nebbia" edito da Longanesi.


Ricordiamo che i vincitori sono tre: il primo classificato sceglierà il libro tra i tre in palio, il secondo classificato sceglierà tra i due rimasti ed il terzo si dovrà "accontentare" del libro rimasto. 
I vincitori saranno contattati via mail.

Bando alle ciance, facciamo i complimenti a: 
  1. Giulia Mancosu
  2. Francesca Patanè
  3. Paola Rossi
Correte a controllare le mail!!!!

Essendoci stati dei punteggi parimerito abbiamo dovuto avvalerci di un'estrazione. Abbiamo assegnato alle tre concorrenti parimerito un numero in base all'ordine di iscrizione, ecco gli screenshot!.


Vi ricordiamo inoltre che, come promesso, tutte colore che si sono classificate alla seconda posizione, riceveranno un simpatico segnalibro. Quindi anche loro verranno contattate via mail. Ed ecco di chi si tratta:
  1. Sabrina
  2. Giulia Capacchietti
  3. Roberta Muzzi
  4. Alenixedda
  5. Lea Del Negro
  6. Stefania Baccichetto

Affinchè tutto sia trasparente a questo link potrete controllare tutte le domande e le relative risposte.

Prima di salutarvi vi ricordiamo che - se vi è piaciuto giocare con noi - sono già aperte le iscrizioni per la sfida di lettura del 2016; tutte le istruzioni qui.
E vi promettiamo anche di tornare presto con altri giochi!

6 commenti:

  1. Complimenti alle vincitrici! Io purtroppo mi sono proprio persa per strada alle ultime tappe, ma mi sono comunque divertita molto a giocare con voi! Grazie! Buon weekend Dani :-)

    RispondiElimina
  2. Sì sì! Mi sono iscritta proprio da te ;-)

    RispondiElimina
  3. complimenti alle vincitrici, le domande erano veramente difficili! E ora iniziamo la nuova sfida! Grazie mille ancora per tutto quello che fate

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te per esserci sempre!!! In bocca al lupo per la nuova sfida! Manca solo una settimana... ;)

      Elimina